DLC in vista per New Super Mario Bros. 2

Nuove sfide per il buon Mario!Scritto da @ Dagheloril 30 settembre 2012
DLC in vista per New Super Mario Bros. 2

L'italico idraulico baffuto di casa Nintendo non conosce pace: nuove avventure lo aspettano infatti sugli schermi dei Nintendo 3DS sparsi in giro per il globo, grazie ai nuovi DLC programmati da Nintendo per il prossimo 2 Ottobre: saranno tre i contenuti scaricabili aggiuntivi previsti, ed ognuno si diversificherà dall'altro per le sfide proposte.

Ippatsu Shoubu de Dokidoki Pack metterà porterà i giocatori a confrontarsi con un livello dalla difficoltà elevata, mentre Gold Mario Go! Go! Go! metterà i giocatori nei panni del nostro con l'obbiettivo di raccogliere 30.000 monete in giro per lo stage; ultimo, ma di certo non meno importante, Kiroku ni Challenge! A Pack , sfida simile all'ultima descritta, ma che chiederà ai giocatori di raccogliere il più alto numero di monete possibile, senza alcun limite massimo.

Tutti i DLC saranno dunque disponibili tra pochissimi giorni al prezzo di 200 Yen (circa 2€) ciascuno: un'occasione da non perdere!

SCHEDAGIOCO
Cover New Super Mario Bros. 2

New Super Mario Bros. 2

Scheda completa...
DLC in vista per New Super Mario Bros. 22012-09-30 13:10:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/dlc-in-vista-per-new-super-mario-bros-2/Nuove sfide per il buon Mario!680350VGNetwork.it