Hyrule Warriors: Legends includerà un codice per i personaggi aggiuntivi su Wii U

E tante altre informazioniScritto da Mail@ FedeGiacoil 04 marzo 2016
Hyrule Warriors: Legends includerà un codice per i personaggi aggiuntivi su Wii U

Pare che i giocatori che si aspettavano un aggiornamento gratuito per la versione Wii U di Hyrule Warriors, così che questa fosse portata "alla pari" della nuova versione 3DS, avranno una brutta sorpresa.

E' vero che il gioco per Wii U verrà aggiornato, ma per farlo servirà un codice allegato alla versione 3DS di Hyrule Warriors. L'aggiornamento porterà 5 nuovi personaggi ed il tridente di Ganondorf.

Parlando di Hyrule Warriors: Legends, invece, è stato annuciato un season pass che se acquistato permetterà di scaricare i futuri 4 DLC previsti e darà fin da subito un nuovo costume per Ganondorf

Infine Famirè, un nuovo personaggio, sarà scaricabile gratuitamente sia su Wii U che su 3DS ed una demo del gioco è disponibile sull'eShop.

Hyrule Warriors: Legends includerà un codice per i personaggi aggiuntivi su Wii U2016-03-04 01:18:56http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/hyrule-warriors-legends-includera-un-codice-per-i-personaggi-aggiuntivi-su-wii-u-52859/E tante altre informazioni680350VGNetwork.it