La Base Segreta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Un gradito ritorno espansoScritto da @ EdrianoCordarail 10 luglio 2014
La Base Segreta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Ottime notizie per tutti i fan dei mostri tascabili Nintendo! Vi ricordate i capitoli per GameBoy Advance della serie? E vi ricordate la possibilità di creare un proprio nascondiglio nei giochi? Ebbene, Game Freak e Nintendo annunciano che nei prossimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha si potrà creare una propria base segreta! Il concetto è però ben più ampio rispetto alle scorse edizioni... Sarà ancora disponibile la possibilità di abbellire la base a nostro piacere ma sarà anche possibile, per esempio, creare labirinti e trappole per i visitatori e persino stabilire regole particolari per le lotte, trasformando di fatto il nostro nascondiglio in una vera e propria palestra!

Inoltre, con StreetPass sarà possibile condividere i dati della Base Segreta con gli Allenatori di tutto il mondo, oppure basterà generare un QR Code per consentire agli amici di visitare la nostra base. Mentre visiteremo altre basi segrete, incontreremo altri Allenatori e potremo invitare i proprietari a nostra volta come amici segreti. Gli amici segreti possono fornire nuove decorazioni, far schiudere le Uova più velocemente, far salire di livello un Pokémon ed altro ancora.

Nelle nascondigli che visiteremo si potranno anche raccogliere delle bandiere, collocate vicino al PC segreto. Collezionandole si salirà di livello che tornerà utile per ottenere ricompense, come far aumentare il numero dei talenti degli amici segreti.

Insomma, Rubino Omega e Zaffiro Alpha stanno sempre più diventando interessanti.

La Base Segreta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha2014-07-10 10:00:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/la-base-segreta-in-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/Un gradito ritorno espanso680350VGNetwork.it