Modificata una controversa scena nella versione Occidentale di Fire Emblem Fates

E neanche psicofarmaci!Scritto da Mail@ FedeGiacoil 22 gennaio 2016
Modificata una controversa scena nella versione Occidentale di Fire Emblem Fates

Nintendo ha rivelato che per l'arrivo in Europa ed USA di Fire Emblem Fates una scena che conteneva "conversazioni gay e somministrazione di psicofarmaci" è stata cambiata.

Questo cosa significa? Come essa sia stata modificata non ci è dato saperlo, ma se volete conoscere la scena originale potete continuare a leggere, sebbene potrebbe costituire un piccolo spoiler.

In Fire Emblem Fates, come nel precedente capitolo. è possibile instaurare relazioni tra i personaggi, i quali - giunti ad un certo livello di confidenza - possono arrivare ad avere dei figli. Soleil, un personaggio femmina, è però attratta dalle donne, ma non può esprimere i suoi sentimenti perchè ha paura possano farla risultare come una debole. Instaurando un forte rapporto tra Soleil ed il protagonista maschile, ad un certo punto arriverà una scena nella quale egli metterà nel drink di Soleil, a sua insaputa, una polvere magica che le farà vedere tutti i personaggi a sesso invertito. La cosa dovrebbe servire a farla sentire più a suo agio con le altre donne, così che essa possa esprimersi liberamente, ma è un'azione compiuta senza il suo permesso. Il tutto finirà però con il far innamorare Soleil del protagonista, da lei visto in versione femminile, e persino quando l'effetto magico finirà, l'amore rimarrà vivo.

Insomma, non ci sembrava nulla di così scandaloso da dover ricevere una modifica, però oramai è fatta.

SCHEDAGIOCO
Cover Fire Emblem Fates: Conquista

Fire Emblem Fates: Conquista

Scheda completa...
Modificata una controversa scena nella versione Occidentale di Fire Emblem Fates2016-01-22 01:12:41http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/modificata-una-controversa-scena-nella-versione-occidentale-di-fire-emblem-fates-52285/E neanche psicofarmaci!680350VGNetwork.it