Mostrata in video la demo di Pokémon X e Y

Svelati anche alcuni dettagliScritto da Mailil 17 agosto 2013
Mostrata in video la demo di Pokémon X e Y

Durante il Pokémon Game Show di Tokyo, il protagonista indiscusso dell'evento è stato sicuramente Pokémon X e Y, difatti è stata mostrata una versione dimostrativa del gioco da cui è stato possibile cogliere qualche nuovo dettaglio sui due nuovi titoli.

La demo ci mostra il protagonista alla ricerca del dottor Platan, durante la strada tuttavia si imbatte in uno scontro contro il suo rivale. Dopo la battaglia finalmente il giocatore giunge da Platan che gli dona Mewtwo e gli insegna le basi della MegaEvoluzione.

Le MegaEvoluzioni a quanto pare potranno essere eseguite durante i combattimenti tramite l'utilizzo delle MegaPietre. Svelati anche alcuni dettagli relativi alla modalità Pokémon Io&Te. Innanzitutto le creature avranno tre caratteristiche: Legame, Fame e Gioco, tuttavia non è chiaro come queste influenzeranno il titolo. Potremmo cibare i nostri Pokémon con dei dolci chiamati Pofure, inoltre il nostro alter ego si inginocchierà quando giocheremo con i nostri mostriciattoli.

Qui di seguito vi lasciamo al video della demo registrata direttamente durante l'evento, buona visione.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Pokémon X - Y

Pokémon X - Y

Scheda completa...
Mostrata in video la demo di Pokémon X e Y2013-08-17 22:00:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/mostrata-in-video-la-demo-di-pokemon-x-e-y/Svelati anche alcuni dettagli680350VGNetwork.it