Nintendo e SEGA hanno annunciato Sonic Boom: Fire & Ice

Un mix tra corse, esplorazione e azioneScritto da Mailil 09 giugno 2015
Nintendo e SEGA hanno annunciato Sonic Boom: Fire & Ice

Nintendo of Europe e SEGA of Europe hanno annunciato in queste ore un nuovo accordo di distribuzione per Sonic Boom: Fire & Ice, in arrivo in Europa quest'inverno, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il porcospino blu torna dunque in una nuova avventura che mescola azione, esplorazione e corse con due nuovi elementi basilari: fuoco e ghiaccio. Il titolo sviluppato da Sanzaru Games Inc. si pone come un gioco single-player con componenti collaborativi che include i personaggi chiave, gli eventi e le atmosfere dell'universo Sonic Boom.

I giocatori vedranno Sonic e i suoi amici imbarcarsi in una nuova avventura contro il Dottor Eggman e un inedito, incredibile nemico, D-Fekt: si ritroveranno sia in ambienti conosciuti che in nuovi territori, mentre saranno impegnati ad esplorare, gareggiare e proteggere il loro mondo.

Gli elementi fuoco e ghiaccio come già detto saranno fondamentali ai fini del gameplay e garantiranno mosse speciali e nuove interazioni con gli ambienti. È possibile inoltre scegliere diversi approcci per affrontare i livelli, sfrecciando in classico stile Sonic oppure dedicandosi con calma a una approfondita esplorazione e a risolvere i rompicapo.

Altra novità di questo titolo è l'introduzione di Bot Racing, un gioco aggiuntivo legato alla storia single-player, ma con una modalità di gioco multiplayer. La nuova funzionalità Bot Racing è un'estensione di Sonic Boom: Fire & Ice incentrata esclusivamente su gare ad alta velocità, in cui i giocatori possono sbloccare Bot basati sui personaggi per sfidare gli amici su piste e percorsi fulminei.

Nintendo e SEGA hanno annunciato Sonic Boom: Fire & Ice2015-06-09 20:35:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/nintendo-e-sega-hanno-annunciato-sonic-boom-fire-e-ice-49764/Un mix tra corse, esplorazione e azione680350VGNetwork.it