Nuovi dettagli in video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Conferme, graditi ritorni e qualche novitàScritto da @ EdrianoCordarail 15 luglio 2014
Nuovi dettagli in video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Tantissime novità per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha mostrate da Nintendo qualche ora fa. Attraverso un trailer la casa di Kyoto vuole prendere per la gola i tanti fan che già pregustano il ritorno ad Hoenn. Vediamo in dettaglio cosa c'è di nuovo!

Dopo averle annunciate ufficialmente giusto nei giorni scorsi, le Basi Segrete si mostrano in tutta la loro bellezza. Scopriamo con piacere che è semplice decorarle e personalizzarle come desideriamo, cosa essenziale per un titolo Pokémon.

Torna anche Poké Io&Te, applicazione che ben ha figurato nei capitoli X e Y, con cui potremo migliorare l'affinità con i nostri piccoli amici attraverso coccole e pokébigné per avere vantaggi in battaglia.

Abbiamo poi il piacere di un breve assaggio delle palestre e dei capipalestra realizzati tutti in 3D, un vero piacere per gli occhi. Riscoprire personaggi storici ed i membri dei magnifici quattro è un piacere per gli occhi.

A Pikachu piace il cosplay? A quanto pare è proprio così. Forse l'aspetto più curioso del video è proprio la presenza di particolari Pikachu che incontreremo nel corso dell'avventura travestiti di tutto punto. Inoltre, questi travestimenti saranno utili per partecipare alla Contest Hall.

Ultima ma non meno importante è la conferma della presenza di Mega Metagross, evoluzione del tanto amato Pokémon acciaio che ottiene così miglioramenti in quasi tutte le statistiche ma soprattutto nella velocità. (ed una pietra evolitiva ad hoc ovviamente)

Tanta carne al fuoco per questi Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, e l'attesa del 28 Novembre si fa sempre più interessante.

IFrame

Nuovi dettagli in video per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha2014-07-15 14:00:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/nuovi-dettagli-in-video-per-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/Conferme, graditi ritorni e qualche novità680350VGNetwork.it