Nuovi dettagli sul nuovo Zelda per 3DS

Verrà riproposta la doppia ambientazione del classico del SNESScritto da Mailil 02 maggio 2013
Nuovi dettagli sul nuovo Zelda per 3DS

Sono giunti nuovi dettagli riguardo il nuovo Zelda previsto su Nintendo 3DS, al momento sprovvisto di un nome vero e proprio.

A quanto pare visto il collegamento piuttosto evidente con il classico The Legend of Zelda: A Link to the Past, uscito diversi anni fa su Super Nintendo, il gioco riproprorrà una sua caratteristica peculiare, quella dell'ambientazione bipolare.

Difatti saranno presenti i mondi della luce e dell'oscurità come avveniva nel vecchio classico, ognuno caratterizzato da differenze estetiche, nuovi nemici e personaggi, tuttavia ci saranno nuove meccaniche e dungeon inediti.

Eiji Aonuma, il producer del titoloha dichiarato che per godere appieno dell'esperienza di gioco sarà necessario attivare l'effetto 3D, inoltre è stato svelata che la nuova abilità di Link che gli permette di trasformarsi in un murales in determinati frangenti, deriva dal Phantom Ganon in Ocarina of Time.

Nuovi dettagli sul nuovo Zelda per 3DS2013-05-02 12:40:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/nuovi-dettagli-sul-nuovo-zelda-per-3ds/Verrà riproposta la doppia ambientazione del classico del SNES680350VGNetwork.it