Nuovi succosi dettagli su Shin Megami Tensei IV

Il gioco durerà più di 50 oreScritto da Mailil 01 maggio 2013
Nuovi succosi dettagli su Shin Megami Tensei IV

Atlus ha fornito nuovi dettagli su Shin Megami Tensei IV per Nintendo 3DS, nuovo capitolo dell'omonima serie JRPG.

Il titolo venterà una durata di oltre 50 ore per portarlo a termine, senza tener conto dei vari DLC già previsti e rilasciati post lancio. Per quanto riguarda la storia, non ci saranno collegamenti con i capitoli precedenti, tuttavia gli sviluppatori hanno affermato che gli appassionati della serie si divertiranno a cogliere alcune citazioni sparse nel mondo di gioco.

Annunciata anche l'assenza del Moon Phase System, anche se sarà presente una sorta di modalità hardcore per i giocatori amanti della difficoltà. Presente anche l'acquisizione di punti esperienza interagendo con i demoni o attraverso le fusioni.

Infine sono stati confermati alcuni personaggi presenti negli scorsi capitoli quali Macca Beam, una nuova versione di Jack Frost, Lucifer, i tre Jack Brothers, mentre Louise Cyphre non è stato ancora confermato.

Nuovi succosi dettagli su Shin Megami Tensei IV2013-05-01 21:10:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/nuovi-succosi-dettagli-su-shin-megami-tensei-iv/Il gioco durerà più di 50 ore680350VGNetwork.it