Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire: non semplici riedizioni

Nuove info previste per DomenicaScritto da il 09 maggio 2014
Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire: non semplici riedizioni

Di recente è stato annunciato un remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, in questo caso rinominati come Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire. Notizia sconvolgente, attesa da moltissimo tempo e, dopo tante lacrime versate su OST e emulatori per GBA, finalmente annunciata. Andando ad analizzare il video rilasciato, viene specificato come Pokémon sia ambientato in un "nuovo e spettacolare mondo". Cosa vorrà dire questa piccola ed apparentemente insignificante frase?

Passa qualche giorno ed ecco che il presidente Nintendo, Satoru Iwata chiarisce subito le cose, o almeno in parte: Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire saranno ambientati in una nuova Hoenn, totalmente ricostruita sotto tutti i punti di vista; dunque non ci si ritroverà di fronte ad una semplice ri-edizione in HD o una sorta di "porting" o, ancora, un gioco omologo ai precedenti per Game Boy Advance, ma ad un Remake a tutti gli effetti.

Ma non disperate! 

Questa domenica verranno rilasciati nuovissimi dettagli e, molto probabilmente, screenshots ed immagini varie che andranno ad arricchire le (poche) informazioni rilasciate fino ad ora. In diretta su TV Tokyo, alle 7:30 - ora locale - lo show Pokémon Get TV avrà l'onore di rilasciare nuove info utili.

Tutti sono in trepidante attesa, per un evento bramato già dall'uscita del Nintendo DS ed adesso annunciato per Novembre su 3DS.

Vi lasciamo intanto al teaser trailer mostrato qualche giorno fa, in attesa, proprio come voi, di buone nuove.

IFrame

Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire: non semplici riedizioni2014-05-09 22:00:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/pokemon-omega-ruby-e-alpha-sapphire-non-semplici-riedizioni/Nuove info previste per Domenica680350VGNetwork.it