Pokémon X e Y - Svelate le forme Mega e tanti nuovi dettagli

Una Mega infornata di informazioniScritto da Mailil 09 agosto 2013
Pokémon X e Y - Svelate le forme Mega e tanti nuovi dettagli

Dalla rivista nipponica CoroCoro arrivano una valanga di nuovi dettagli per Pokémon X e Y. Innanzitutto sono stati rivelati altri tre nuovi Pokémon, Meekeru, Dedenne e Horubii. Tuttavia il piatto forte è rappresentato dalle nuova forma Mega, ovvero un nuovo stadio evolutivo in cui la nostra creatura ottiene una potenza decisamente notevole.

Questa nuova forma sembrerebbe ottenibile solo attraverso degli oggetti speciali e un processo chiamato appunto MegaEvoluzione, inoltre questo status permette di ottenere delle nuove e potenti abilità. Al momento sono state svelate le seguenti forme Mega: MegaAbsol, MegaBlaziken, MegaLucario, MegaMewtwo, MegaMawile e MegaAmpharos.

Svelata anche una particolare feature chiama Super Allenamento, di cui non sappiamo ancora nulla ed è stato mostrato anche un nuovo allenatore, Koruni, il quale possiede la chiave per capire le MegaEvoluzioni.

Ê stato svelato anche il primo Pokémon che verrà distribuito per le due nuove versioni, ovvero Torchic, il quale avrà con se la Mega Pietra Cavaliere Blaziken, oggetto speciale che permetterà alla creatura di MegaEvolversi in MegaBlaziken. La distribuzione avverrà attraverso la modalità SpotPass del Nintendo 3DS e inizierà dal 12 Ottobre 2013 fino al 15 Gennaio 2014.

Per ora questo è tutto, ma rimanete vigili su queste pagine per ulteriori aggiornamenti.

SCHEDAGIOCO
Cover Pokémon X - Y

Pokémon X - Y

Scheda completa...
Pokémon X e Y - Svelate le forme Mega e tanti nuovi dettagli2013-08-09 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y-svelate-le-forme-mega-e-tanti-nuovi-dettagli/Una Mega infornata di informazioni680350VGNetwork.it