Pokémon X e Y - Un trailer per le evoluzioni degli starter e tanti nuovi artwork
Mostrati Quilladin, Braixen e FrogadierScritto da Antonino "Ninoethan" Frauil 14 settembre 2013All'uscita mondiale dei nuovi Pokémon X e Pokémon Y manca poco meno di un mese ormai e, per alleviare (speriamo) la sofferenza, vi "regaliamo" un nuovo trailer per i Pocket Monsters. Buona visione!
Il video ci mostra Quilladin, Braixen e Frogadier, le prime evoluzioni dei nuovi starter della regione Kalos, senza dimenticare una delle principali novità della sesta generazione, le Mega evoluzioni. A tal proposito, vediamo la nuova Mega evoluzione di Mewtwo, Mewtwo X, che, come suggerisce il nome, sarà una esclusiva Pokémon X. Andando avanti, abbiamo i nuovi pokémon fossili, ovvero Tyrunt e Amaura.
Prima di concludere, lasciandovi ad una nuova galleria di artwork, vi ricordiamo uscirà il prossimo 12 ottobre in esclusiva Nintendo 3DS.
SCHEDAGIOCO

Pokémon X - Y
- data d'uscita: 12 ottobre 2013
- produttore: Nintendo
- sviluppatore: Game Freak
- Distributore: Nintendo
- Genere: RPG ( Gioco di Ruolo )
- Multiplayer: 1-2 giocatori Online e Locale
- Pegi: 3+
- Sito di Pokémon X - Y
- Destiny: I Signori del Ferro - Intervista e Hands-onTutto sulla prossima...
- VGNetwork Plus - Settembre 2016Le Plus c'est Plus...
- Assetto CorsaLa vera simulazione di...
- Nintendo annuncia Super Mario Run... per iOS!In arrivo a Dicembre...
- PlayStation 4 Slim: dettagli, prezzo, data di uscitaLa console regina dei...
- Resoconto PlayStation Meeting 2016Il futuro di PlayStation...
- Finalmente il Pokémon GO Plus ha una data d'uscita!In arrivo a breve...