Super Street Fighter IV 3D distribuito da Nintendo

Accordo raggiunto con CapcomScritto da Kevorexil 27 gennaio 2011
Super Street Fighter IV 3D distribuito da Nintendo

Nintendo e Capcom hanno confermato la sottoscrizione di un accordo per la distribuzione di Super Street Fighter IV 3D Edition, uno dei primi titoli per la nuova console portatile Nintendo 3DS. Nintendo sarà quindi responsabile della vendita, della commercializzazione e della distribuzione del gioco in Europa ed Australia, mentre Capcom manterrà il ruolo di editore (tranne in Medio Oriente, dove lo distribuirà essa stessa).

Ricordiamo che Super Street Fighter IV 3D Edition sarà sul mercato a partire dal prossimo 25 marzo e metterà a disposizione 35 personaggi giocabili con i quali sfidare persone di ogni parte del mondo tramite il servizio Nintendo Wi-Fi Connection.Tra le novità ricordate da Nintendo per l'occasione c'è la modalità "Figurine", che sfrutta la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS per offrire un gioco di collezionismo, e la visuale con telecamera dietro la spalla, per aumentare l'immersione nel combattimento. Inoltre chi non ha mai giocato a un titolo della serie potrà usare una modalità semplificata, che consente di effettuare mosse elaborate con un semplice tocco sul touch screen.

Super Street Fighter IV 3D distribuito da Nintendo2011-01-27 00:00:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/super-street-fighter-iv-3d-distribuito-da-nintendo/Accordo raggiunto con Capcom680350VGNetwork.it