Trailer di annuncio per Project X Zone 2

Vediamo i primi personaggi del rosterScritto da @ EdrianoCordarail 13 aprile 2015
Trailer di annuncio per Project X Zone 2

Questa notte vi abbiamo annunciato l'arrivo nel prossimo autunno di Project X Zone 2, seguito dell'ottimo tattico JRPG sviluppato da Monolith Soft. su licenze di ben tre case giapponesi: Bandai Namco, Capcom e SEGA. E' da poco disponibile anche il trailer di annuncio in italiano del gioco, con tanto di primi personaggi svelati che andranno a comporre il nutrito gruppo di icone che potremo impersonare.

Collaborare con produttori del calibro di SEGA e CAPCOM è semplicemente straordinario. Scambiare idee e lavorare per rendere felici i nostri fan è il principale obiettivo di questo nuovo e incredibile cross-over. Con decine di celebri personaggi e licenze, un umorismo davvero unico e un’esperienza di gioco tattica, Project X Zone 2 potrebbe diventare uno dei GDR tattici più acclamati dalla critica!

Ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Ricordo inoltre che il gioco è sviluppo per Nintendo 3DS e che a data attuale è confermata solo la modalità a singolo giocatore e nessun multiplayer. Vi lascio al trailer di annuncio:

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Project X Zone 2

Project X Zone 2

Scheda completa...
Trailer di annuncio per Project X Zone 22015-04-13 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/trailer-di-annuncio-per-project-x-zone-2-49154/Vediamo i primi personaggi del roster680350VGNetwork.it