Un DLC in regalo per New Super Mario Bros. 2

Da Nintendo, per celebrarne il successoScritto da Mail@ mattscannail 28 novembre 2012
Un DLC in regalo per New Super Mario Bros. 2

Come sapete, New Super Mario Bros. 2 è stato uno dei primi giochi della storia Nintendo a fare uso dei contenuti scaricabili, gli amati/odiati DLC. Nel titolo dedicato all'idraulico sono stati tutti dedicati unicamente alla modalità Febbre dell'Oro, nella quale si cerca di raccogliere più monete qualsiasi senza morire, attraversando tre livelli in rapida successione.

Dopo tre pacchetti del modico prezzo di 2,50€ l'uno, oggi Nintendo, per celebrare il raggiungimento delle 300 milioni di monete raccolte nel mondo (incredibile, visto che il sottoscritto, in quasi 20 ore di gioco ne ha raccolte 60.000) ha deciso di rilasciare un altro pacchetto gratuito per tutti gli utenti.

Il pacchetto in questione contiene tre livelli dal sapore nostalgico, ispirati ai primi capitoli di Mario per NES. Se avete NSMB 2, non perdete l'occasione, avete solo pochi giorni per il download!

SCHEDAGIOCO
Cover New Super Mario Bros. 2

New Super Mario Bros. 2

Scheda completa...
Un DLC in regalo per New Super Mario Bros. 22012-11-28 11:03:00http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-3ds/un-dlc-in-regalo-per-new-super-mario-bros-2/Da Nintendo, per celebrarne il successo680350VGNetwork.it