Leggi l'articolo
News

Un nuovo Brain Training all'orizzonte


  Scritto da: Malfa | Data: 2012-02-22

Non confermato per l'Occidente

Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha confermato che in estate uscirà in Giappone un nuovo capitolo della serie Brain Training, ferma ormai da sei anni.

Satoru Iwata ha dichiarato ad EDGE: "Eravamo d'accordo che se avessimo fatto un nuovo titolo della serie sarebbe stato solo nel caso in cui avessimo avuto nuove idee da proporre. E per questa ragione sono trascorsi sei anni. In questo tempo la scienza del cervello è progredita e tre anni fa il Dr. Kawashima venne da me con le novità del campo scientifico".

Il prossimo Brain Training accoglierà due nuovi tipi di esercizi: per la concentrazione e per la memoria a breve termine. Questi esercizi proporranno una sfida elevata, con livelli di difficoltà variabili.

L'uscita del titolo su 3DS per il momento non è stata confermata per l'Occidente anche se dovrebbe essere solo questione di tempo.



Stay Tuned on VGNetwork.it


 
 
Iscriviti al Feed RSS di VGNetwork.it Accedi al canale YouTube di VGNetwork.it VGNetwork e' anche su Facebook! VGNetwork e' anche su Twitter! Segui VGNetwork su FriendFeed! Segui VGNetwork su FeedBurner!