Annunciata la Collector's Edition di Bakugan DS

Conterrà un'esclusiva sfera da collezione in edizione limitataScritto da Mail@ g_brambiil 29 agosto 2009
Annunciata la Collector's Edition di Bakugan DS
Activision ha annunciato oggi che un’esclusiva sfera da collezione Bakugan sarà parte della Collector’s Edition del videogioco Bakugan Battle Brawlers per Nintendo DS. Questa Collector’s Edition sarà disponibile nei negozi nella settimana di uscita del gioco e sarà prodotta in quantità limitate.La sfera Bakugan, che i giocatori troveranno nella Collector’s Edition per Nintendo DS sarà Naga, un Bakugan cattivo che vuole controllare il potere a Vestoria. Naga è riconoscibilissimo per il suo corpo scheletrico e il suo naso a due narici. Complice e avido, prova ad assorbire le forze del Silenzio e dell’Infinito, ma riesce ad assorbire solamente Silent Core, e durante il processo Vestroia esplode.
Bakugan si ispira alla storia di Dan e dei suoi amici le cui vite cambiarono per sempre quando alcune carte misteriose caddero dal cielo. Realizzando un gioco ispirato alle carte in cui potenti creature note come Bakugan combattono, non passerà molto tempo prima che essi si rendano conto che il loro hobby è molto di più che un semplice passatempo. Utilizzando carte speciali da gioco, i protagonisti lanciano sfere sulle carte, che attivano e trasformano in action figures Bakugan “battle brawling”.
 
Bakugan sarà disponibile per Nintendo DS dal 23 ottobre 2009. Per ulteriori informazioni relative a Bakugan e su come preordinare la Collector Edition, visitare il sito web http://www.bakugan-videogame.com.
Annunciata la Collector's Edition di Bakugan DS2009-08-29 11:22:30http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-ds/annunciata-la-collector-s-edition-di-bakugan-ds/Conterrà un'esclusiva sfera da collezione in edizione limitata680350VGNetwork.it