Pokémon Black e Pokémon White annunciati per DS

L'annuncio che non ti aspettiScritto da Edriil 11 aprile 2010
Pokémon Black e Pokémon White annunciati per DS

Abbiamo appena concluso l'abbuffata di HeartGold e SoulSilver e già Nintendo è pronta a darci una nuova porzione, e che porzione. La mamma dei pocket monster ha annunciato lo sviluppo di due nuovi capitoli della serie Pokémon, intitolati Black e White (in Italia si chiameranno Nero e Bianco), che porteranno la quinta generazione di pokemon nonché una nuova avventura tutta da vivere. Sono anche stati annunciati due nuovi mostriciattoli che faranno parte delle nuove specie presenti nei due nuovi giochi. Si tratta di Zorua e della sua evoluzione Zoroark, presumibilmente in tinta con l'edizione Black del gioco.

Altra importante novità risiede nella grafica, completamente in 3D e con un motore più potente di quello delle scorse edizioni per DS, nonché anche una telecamera posta in modo tale da far risaltare la profondità delle ambientazioni.

Questi due nuovi giochi Pokémon dovrebbero essere gli ultimi a vedere luce sull'attuale Nintendo DS , visto che presto avremo a che fare con il suo successore, la console Nintendo 3DS ... che questi titoli facciano da anello di giunzione tra le due console Nintendo? Staremo a vedere... nel frattempo godiamoci queste sette immagini!

SCHEDAGIOCO
Cover Pokémon Versione Nera - Bianca

Pokémon Versione Nera - Bianca

Scheda completa...
Pokémon Black e Pokémon White annunciati per DS2010-04-11 15:06:24http://www.vgnetwork.it/news-nintendo-ds/pokemon-black-e-pokemon-white-annunciati-per-ds/L'annuncio che non ti aspetti680350VGNetwork.it