[PAX East] Annunciata una modalità single player per Hearthstone

Scontri con boss e nuove carteScritto da Mailil 11 aprile 2014
[PAX East] Annunciata una modalità single player per Hearthstone

Durante il PAX East attualmente in corso, Blizzard ha annunciato in un panel dedicato, una modalità single player per Hearthstone: Heroes of Warcraft, card game free2play ambientato nel mondo del popolare MMORPG.

Si tratta di una vera e propria campagna con una sua storia, chiamata Curse of Naxxramas e caratterizzata da un'impostazione PvE, con tanto di scontri con boss e la possibilità di sbloccare card speciali e poteri, ottenibili solo attraverso questa modalità.

Sarà quindi possibile sbloccare fino a 30 nuove carte da aggiungere ai propri mazzi, oltre nove sfide che daranno accesso a card speciali per ogni classe di personaggio.

Curse of Naxxramas verrà rilasciato capitolo per capitolo nel corso di 5 settimane, con la prima parte chiamata The Arachnid Quarter, che sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti, mentre il resto potrà essere acquistato con la valuta in-game o con soldi reali.

SCHEDAGIOCO
Cover Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Scheda completa...
[PAX East] Annunciata una modalità single player per Hearthstone2014-04-11 21:15:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/-pax-east-annunciata-una-modalita-single-player-per-hearthstone/Scontri con boss e nuove carte680350VGNetwork.it