Al via la closed beta di WoW: Cataclysm

E intanto Blizzard parla di "free-to-play"Scritto da Kevorexil 01 luglio 2010
Al via la closed beta di WoW: Cataclysm
Blizzard ha annunciato l'apertura della closed beta di World of Warcraft: Cataclysm, la terza espansione del MMORPG più giocato di tutti i tempi che ci metterà nuovamente al cospetto di Deathwing e che dovrebbe essere pubblicata in versione definitiva entro la fine del 2010.
 
Nel frattempo, Tom Chilton, lead designer di WoW, ha parlato di free-to-play (la formula gratuita che sta avendo molto successo nei giochi online) sostenendo come non sia da escludere l'adozione di tale strategia in futuro per lo stesso World of Warcraft o comunque per un MMOG di prossima uscita. Ovviamente non si sta parlando di un futuro prossimo e una scelta del genere non verrà attuata se non fra diversi anni, quindi se volete continuare ad immergervi nel fantastico mondo persistente di Blizzard preparatevi a mettere mano al portafogli ancora per diverso tempo.
SCHEDAGIOCO
Cover World of WarCraft

World of WarCraft

Scheda completa...
Al via la closed beta di WoW: Cataclysm2010-07-01 17:44:51http://www.vgnetwork.it/news-pc/al-via-la-closed-beta-di-wow-cataclysm/E intanto Blizzard parla di "free-to-play"680350VGNetwork.it