Arriva il fenomeno Barcraft a Milano

Lunedì 11 marzoScritto da Mail@ M4rCuSil 08 marzo 2013
Arriva il fenomeno Barcraft a Milano

Sono ben lontani i tempi in cui nei bar ci si riuniva solo per assistere alle partite di calcio, adesso i ragazzi si danno appuntamento nei loro locali preferiti per assistere alle partite di eSport, gli sport elettronici che si giocano online con partecipanti da tutto il mondo. Il più famoso è Starcraft II, che ha creato un vero e proprio fenomeno denominato Barcraft: decine di ragazzi si riversano nei locali per assistere agli scontri dei giocatori professionisti. Il Barcraft esordirà finalmente in Italia, a Milano, il prossimo 11 marzo all'Henry's Cafè di viale Col di Lana.

In occasione dell'arrivo di Starcraft II: Heart of the Swarm, la community italiana ha organizzato un vero e proprio incontro in cui gli appassionati potranno assistere ad uno spettacolo ricco di sorprese e ospiti d'eccezione. Questi ultimi saranno Alessandro Vasarri, commentatore delle partite, Giovanni "Evaner" Finizio e Carlo "Cloud" Giannacco, due tra i migliori giocatori professionisti italiani a livello mondiale di Starcraft II.

L'appuntamento è quindi per lunedì 11 marzo alle 18:30 all'Henry's cafè di Milano, situato in viale Col di Lana 4!

SCHEDAGIOCO
Cover StarCraft II: Heart of the Swarm

StarCraft II: Heart of the Swarm

Scheda completa...
Arriva il fenomeno Barcraft a Milano2013-03-08 15:34:11http://www.vgnetwork.it/news-pc/arriva-il-fenomeno-barcraft-a-milano/Lunedì 11 marzo680350VGNetwork.it