Assetto Corsa acquisisce la licenza Nissan

Un gioco italiano verso il Sol levanteScritto da @jabberwocky_VGNil 13 aprile 2014
Assetto Corsa acquisisce la licenza Nissan

Kunos Simulazioni, dopo aver sondato il terreno per poter meglio verificare quali potessero esser i marchi e le auto preferite dalla sua fan base ha deciso di puntare tutto sulla partnership con la casa nipponica Nissan

Nissan e soprattutto la sua divisione sportiva Nismo è una delle case automobilistiche di maggiore spicco e Kunos Simulazioni è veramente lieta di poter annunciare l'accordo di licenza ufficiale con la casa giapponese, che consentirà di realizzare per Assetto Corsa le fantastiche Nissan Nismo GT-R 2014 e la sua controparte racing, la GT-R GT3 che compete nell'omonimo Gran Turismo. La versione stradale è ancora in divenire e verrà rilasciata tramite un futuro upgrade di Assetto Corsa, mentre la GT-R GT3 3 sposerà perfettamente il circuito del Nordschleife, attualmente in preparazione e riprodotto grazie alla tecnologia Laserscan, disponibile dal prossimo Settembre.

Gli sviluppatori di Kunos Simulazioni si sono dichiarati entusiasti di questa partnership e sono certi che questi nuovi arrivi faranno la gioia sia i fan delle auto stradali più sportive, sia degli appassionati di racing. 

Per ulteriori news e per seguire il progetto Assetto Corsa restate collegate con noi! Vi ricordiamo la nostra anteprima per farvi un'idea più ampia sul gioco, oltre alla pagina di Steam dove potrete acquistarlo.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Assetto Corsa

Assetto Corsa

Scheda completa...
Assetto Corsa acquisisce la licenza Nissan2014-04-13 18:35:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/assetto-corsa-acquisisce-la-licenza-nissan/Un gioco italiano verso il Sol levante680350VGNetwork.it