Assetto Corsa dà il benvenuto a Lamborghini!

Il simulatore 100% italiano fa una gradita sorpresaScritto da Mailil 31 dicembre 2014
Assetto Corsa dà il benvenuto a Lamborghini!

I Kunos simulazioni ci fanno una grande sorpresa: senza aspettarcelo, ecco che perfino l'ultimo giorno del 2014 hanno il tempo di mostrarci qualcosa di nuovo.

Gli sviluppatori di Assetto Corsa sono lieti d'annunciare l'acquisizione della licenza ufficiale Lamborghini! Aggiungendosi ai già ottimi marchi Audi, Alfa Romeo, Toyota, McLaren, Nissan, Ford e tanti altri presenti nel gioco, il simulatore Made in Italy punta ad offrire la migliore selezione di auto da corsa, prototipi e GT che sia mai vista in una simulazione!

Marco Massarutto, Produttore Esecutivo di KUNOS Simulazioni, dichiara:

"Riprodurre modelli ufficiali di Lamborghini Automobili è per noi un vero onore, ma soprattutto trasmette a tutti i fan di Assetto Corsa un messaggio molto chiaro: la decisione di realizzare un investimento così pesante dopo il rilascio di Assetto Corsa, sottolinea quanto KUNOS Simulazioni creda in questo progetto e nella community. Significa anche che nel medio termine, potete attendervi novità e sviluppi che vanno oltre il semplice concetto di *contenuti aggiuntivi*."

Come già menzionato in occasione dell'arrivo della versione 1.0, essa rappresenta non solo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza; il team aveva promesso di stare già lavorando su nuovi contenuti, sia gratuiti (come la Ruf CTR Yellowbird) che a pagamento. L'acquisizione della licenza Lamborghini è uno dei primi passi che gli sviluppatori hanno intenzione d'eseguire, per emozionare volta dopo volta i loro fan!

Le Lamborghini selezionate per essere aggiunte in Assetto Corsa sono 9, con queste le auto aggiuntive previste per il 2015 raggiungono quota 50 ed il numero totale del "garage virtuale" arriverà a 100 veicoli!

Per la precisione, come svelato nel trailer, le vetture della casa del Toro sono le seguenti: Aventador, Huracàn LP 620-2 Super Trofeo, Huracàn GT3, Miura SV, Countach, Veneno, Asterion, Gallardo GT3, Gallardo LP 570-4 Superleggera. Quindi, una bella selezione sia di vetture recenti che vecchie glorie.

Godetevi il trailer ufficiale!

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Assetto Corsa

Assetto Corsa

Scheda completa...
Assetto Corsa dà il benvenuto a Lamborghini!2014-12-31 15:30:04http://www.vgnetwork.it/news-pc/assetto-corsa-da-il-benvenuto-a-lamborghini-48149/Il simulatore 100% italiano fa una gradita sorpresa680350VGNetwork.it