Battlefield 1 supporta su PC le DirectX 12

Prime ottime notizie che trapela dalla BetaScritto da @ Dagheloril 30 agosto 2016
Battlefield 1 supporta su PC le DirectX 12

La Beta di Battlefield 1 è ormai disponibile per gli utenti facenti parte del programma Insider: una delle prime ottime notizie in merito alla nuova iterazione dello storico franchise EA è senza dubbio quella che vede il titolo pronto a supportare le DirectX 12!

Non tutti potranno però sfruttare tale opportunità: il supporto sarà infatti appannaggio esclusivo di chi ha installato sul proprio hardware Windows 10, con scheda video che lo supporti.

Sarà poi possibile impostare numerosi parametri a propria scelta ed in base alle proprie disponibilità, con filtri antialiasing e occlusione ambientale che garantiranno varie possibilità di setting.

Insomma, tante buone notizie per i videogiocatori che, ricordiamo, da domani potranno scaricare in maniera del tutto gratuita la Beta per ogni piattaforma per cui è previsto il gioco!

Battlefield 1 supporta su PC le DirectX 122016-08-30 16:45:48http://www.vgnetwork.it/news-pc/battlefield-1-supporta-su-pc-le-directx-12-54141/Prime ottime notizie che trapela dalla Beta680350VGNetwork.it