Battle.net violato dai cracker

Nemmeno Diablo è riuscito a fermarliScritto da Mailil 10 agosto 2012
Battle.net violato dai cracker

Battle.net, la piattaforma online dove girano World of Warcraft, Starcraft 2 e Diablo 3, è stata violata dai cracker e non stiamo parlando di quelli che si mangiano, ma di veri e propri geni dell'infomratica che hanno hackerato la paittaforma.

È stato Mike Morhaime a dare l'allarme chiedendo a tutti gli utenti Nord Americani di cambiare le loro password, in realtà sembrano che non ci siano prove sul furto di dati di carte di credito e simili, ma delle informazioni sono state trafugate e più di qualche account è a rischio.

I tecnici Blizzard ora stanno lavorando con le autorità competenti per scoprire da dove è partito l'attacco e nei prossimi giorni chiunque sia a rischio verrà contattato per cambiare i propri dati personali.

Infine la Blizzard ha chiesto scusa a tutti i videogiocatori ribadendo che loro tengono molto alla sicurezza dei loro dati.

SCHEDAGIOCO
Cover Diablo III

Diablo III

Scheda completa...
Battle.net violato dai cracker2012-08-10 13:30:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/battlenet-violato-dai-cracker/Nemmeno Diablo è riuscito a fermarli680350VGNetwork.it