CD Projekt RED annuncia ufficialmente The Witcher 3

Un action RPG di nuova generazioneScritto da Mailil 07 febbraio 2013
CD Projekt RED annuncia ufficialmente The Witcher 3

CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente The Witcher 3, il nuovo episodio dell'omonimo action RPG.

Questo terzo episodio, che chiuderà in modo definitivo le gesta di Geralt, vanterà di nuove meccaniche open world, mettendo a disposizione una mappa trenta volta più grande di quella del precedente capitolo. Il mondo di gioco sarà molto vario e spazierà tra boschi, laghi, montagne, città e villaggi, inoltre ogni regione sarà caratterizzata dalla propria popolazione con relative tradizioni, leggende e problemi.

A gestire il tutto come già detto in precedenza ci penserà il nuovo REDengine 3, che permetterà di visualizzare tutto in modo fluido e senza caricamenti in-game. Gli sviluppatori hanno anche riferito che lo scenario essendo molto vasto, il più delle volte ci costringerà ad usare un cavallo oppure delle imbarcazioni.

Per ciò che riguarda il sistema di combattimento, è stato rivelato che non saranno presenti i quick time event, ma rimarrà immutata l'azione caratteristica della serie, inoltre in questo nuovo episodio ci sarà un maggiore focus sulle capacità e gli iper-sensi sviluppati del Witcher, dando la sensazione di essere un vero e proprio cacciatore di mostri.

The Witcher 3: Wild Hunt è previsto nel 2014 su PC e console next-gen e come già detto sarà l'ultimo capitolo della saga.

Vi lasciamo con una serie di nuove immagini e un breve trailer, rilasciati in concomitanza con l'annuncio.

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Scheda completa...
CD Projekt RED annuncia ufficialmente The Witcher 32013-02-07 00:20:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/cd-projekt-red-annuncia-ufficialmente-the-witcher-3/Un action RPG di nuova generazione680350VGNetwork.it