Data e dettagli per FX Calcio

Sarà disponibile dall'8 Maggio per soli 19,95 €Scritto da Mailil 03 maggio 2013
Data e dettagli per FX Calcio

FX Interactive ha annunciato data d'uscita e dettagli su FX Calcio, il nuovo gestionale calcistico che tenterà di rivaleggiare con il ben più noto Football Manager.

Il titolo uscirà l'8 Maggio 2013 su PC ed includerà al suo interno anche FX Fùtbol dandoci la possibilità di affrontare la liga spagnola, inoltre vanterà un totale di undici competizioni, 162 squadre e più di quattromila giocatori.

FX Calcio darà la possibilità di gestire la propria squadra sotto ogni sfaccettatura, attraverso un'interfaccia semplice e alla portata di tutti. Potremmo selezionare la formazione, le tattiche, lo stile di gioco, ma anche dedicarci agli ingaggi, al viivaio e alla gestione delle strutture sportive.

Il gioco sarà dotato di riprese in tempo reale durante le partite con feature esclusive come l'eCAM, rallentando durante le azioni più significative. Sarà presente inoltre anche il commento di Josè Altafini che renderà il tutto ancora più coinvolgente ed emozionante.

Annunciata anche la possibilità di scaricare dei DLC gratuitamente per aggiornare il titolo con la stagione calcistica 2013/2014, disponibile a partire da Settembre.

Data e dettagli per FX Calcio2013-05-03 14:10:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/data-e-dettagli-per-fx-calcio/Sarà disponibile dall'8 Maggio per soli 19,95 €680350VGNetwork.it