Diablo II spegne dieci candeline

E Blizzard veste a tema il sito di Diablo IIIScritto da Kevorexil 01 luglio 2010
Diablo II spegne dieci candeline
Il 29 giugno si è celebrato il decimo anniversario dell'uscita di Diablo II, il fantastico action GdR che rappresenta un'inamovibile pietra miliare del suo genere e che ancor oggi riempie con il suo fascino tenebroso le notti di molti giocatori appassionati. Per l'occasione Blizzard ha vestito a tema il sito ufficiale di Diablo III, ripercorrendo brevemente quella che è stata la storia dell'illustre predecessore ed esaltandone il glorioso passato, ringraziando infine la community per il supporto costante fornito in tutti questi anni.
 
Volgendo lo sguardo al futuro, tuttavia, non possiamo fare a meno di notare che Diablo III sembra un po' scomparso dai radar e che di notizie importanti, purtroppo, non si vede neanche l'ombra. Speriamo davvero che i fan della saga possano rifarsi nel mese di ottobre, quando si terrà il BlizzCon 2010 presso l'Anaheim Convention Center in California: quale occasione migliore per Blizzard per diffondere un po' di hype con del nuovo materiale?
SCHEDAGIOCO
Cover Diablo III

Diablo III

Scheda completa...
Diablo II spegne dieci candeline2010-07-01 18:11:41http://www.vgnetwork.it/news-pc/diablo-ii-spegne-dieci-candeline/E Blizzard veste a tema il sito di Diablo III680350VGNetwork.it