Diablo III: Demon Hunter e livelli di difficoltà

Un video mostra la classeScritto da Malfail 04 aprile 2012
Diablo III: Demon Hunter e livelli di difficoltà

Qui sotto trovate un video pubblicato in esclusiva da IGN, nel quale gli sviluppatori di Blizzard ci parlano della classe Demon Hunter, una tra le tante selezionabili in Diablo III.

Il Demon Hunter sarà un personaggio rapido e veloce, che farà affidamento su un vasto numero e tipologia di armi, che permettono al Demon Hunter di cavarsela negli scontri ravvicinati ma adatto anche a diversi tipi di tattiche grazie alla possibilità di piazzare trappole.

Il community manager Bashiok poi si sofferma ancora una volta sui livelli di difficoltà di Diablo III, parlando specificamente della modalità Inferno. In questa modalità la forza dei nemici non salirà gradualmente ma esponenzialmente mano a mano che progrediremo nella storia. Solo il primo Atto del gioco in modalità Inferno impegnerà i giocatori qualche settimana ma li premierà di conseguenza, mentre gli Atti successivi diventeranno difficoltosi anche per i livelli di difficoltà più bassi.

Ricordiamo che Diablo III uscirà su PC il 15 Maggio.

SCHEDAGIOCO
Cover Diablo III

Diablo III

Scheda completa...
Diablo III: Demon Hunter e livelli di difficoltà2012-04-04 12:30:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/diablo-iii-demon-hunter-e-livelli-di-difficolta/Un video mostra la classe680350VGNetwork.it