Diablo III disprezzato dal pubblico

Voti bassissimi su MetacriticScritto da Malfail 16 maggio 2012
Diablo III disprezzato dal pubblico

Come sempre i giochi che attirano su di sé un grosso hype e un seguito di pubblico mastodontico poi quando escono finalmente sul mercato lasciano sempre l'amaro in bocca a qualcuno che si aspettava qualcosa di diverso, o forse nutriva troppe aspettative.

Forse la stessa cosa sta succedendo a Diablo III che su Metacritic sta raccogliendo una valanga di voti negativi dai giocatori (le recensioni della stampa mancano ancora). I voti, che vanno dal 3 al 4, sono giustificati secondo i giocatori dal fatto che Diablo III è stato reso un titolo casual, troppo influenzato da World of Warcraft, caratterizzato da una trama piatta e dalla crescita dei personaggi piuttosto banale.

Ma non finisce qui; i giocatori si lamentano anche del doppiaggio ritenuto peggiore rispetto a Diablo II, della grafica datata e della presenza di un DRM particolarmente invasivo che richiede la connessione perenne ad internet.

Ora rimane da capire se questi siano soltanto sfoghi isolati ed esagerati o se ci sia un fondo di verità in tutto questo.

SCHEDAGIOCO
Cover Diablo III

Diablo III

Scheda completa...
Diablo III disprezzato dal pubblico2012-05-16 10:30:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/diablo-iii-disprezzato-dal-pubblico/Voti bassissimi su Metacritic680350VGNetwork.it