EA commenta i disagi in SimCity

Buone notizie per i videogiocatoriScritto da La Redazioneil 08 marzo 2013
EA commenta i disagi in SimCity

Electronic Arts, attraverso la voce di Lucy Bradshaw, Senior Vice President e General Manager di Maxis, commenta le difficoltà incontrate da tanti videogiocatori del recente SimCity, che durante il primo giorno ha sofferto problemi di connessioni ai Server. Innanzitutto i numeri, decisamente positivi, delle prime 24 ore che hanno visto ben 700.000 nuove città, con altrettante già in costruzione in queste ore. Dopodiché arriviamo all'argomento bollente: "In Nord America, Europa ed Asia molti utenti hanno accusato instabilità da parte dei Server e difficoltà a giocare", Lucy prosegue con "Stiamo incrementando velocemente il numero di server e di conseguenza la stabilità dell'infrastruttura e ne aggiungeremo altri durante il weekend. La nostra priorità è dare la possibilità a più giocatori di giocare simultaneamente a SimCity".

Pare quindi che EA e Maxis abbiano preso subito in mano la situazione! Non ci resta che aspettare e vedere se tutto si risolverà in meglio e vi invitiamo a rimanere sintonizzati perché arriverà presto la nostra recensione dell'ultima fatica di Maxis.

EA commenta i disagi in SimCity2013-03-08 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/ea-commenta-i-disagi-in-simcity/Buone notizie per i videogiocatori680350VGNetwork.it