Gli utenti si lamentano delle performance di Quantum Break PC

Sembra l'ottimizzazione non sia delle miglioriScritto da Mail@ FedeGiacoil 07 aprile 2016
Gli utenti si lamentano delle performance di Quantum Break PC

Sul web sembra ci siano parecchie persone insoddisfatte di quella che è la resa del nuovo titolo Remedy, Quantum Break, su PC

I maggiori dubbi sono sull'aspetto visivo e le performance, infatti il gioco sembra non venga renderizzato davvero alla risoluzione impostata, ma pare entri invece in gioco una sorta di "ricostruzione" per dare l'impressione la risoluzione sia aumentata, similmente a quanto succede nella versione per Xbox One. La fluidità, poi, lascia a desiderare ed anche su PC potenti i problemi lo rendono meno fruibile rispetto alla versione Xbox One.

Diverse lamentele sono infine state mosse alla mancanza di un'opzione per uscire dal gioco; per uscire occorre infatti usare la combinazione di tasti alt+F4.

Remedy ha risposto a tutte le critiche dicendo che loro hanno posto molto impegno in questo porting, ma stanno tenendo d'occhio le diverse discussioni in rete per venire a conoscenza di tutti i problemi riscontrati dai giocatori e porvi così rimedio.

Gli utenti si lamentano delle performance di Quantum Break PC2016-04-07 10:20:59http://www.vgnetwork.it/news-pc/gli-utenti-si-lamentano-delle-performance-di-quantum-break-pc-53196/Sembra l'ottimizzazione non sia delle migliori680350VGNetwork.it