Goat Simulator ha una data ufficiale

Il primo AprileScritto da Mailil 05 marzo 2014
Goat Simulator ha una data ufficiale

Goat Simulator ha finalmente una data ufficiale, arriverà infatti su Steam il primo Aprile, data piuttosto simbolica.

Effettivamente il gioco è nato inizialmente come una sorta di folle scherzo, poi il team svedese Coffee Stain Studios ha pensato bene di ingradire il progetto e trasformare il tutto in un vero e proprio videogioco.

In pratica, si tratta di una sorta di simulatore in cui vestiremo i panni, per così dire, di una capra, con la possibilità di girare a zonzo nell'ambiente circostante causando danni e interagendo con i vari oggetti, senza uno scopo vero e proprio.

Gli autori hanno anche rilasciato un interessante sintesi che ci da un'idea di cosa aspettarci sul gioco: "Goat Simulator è un piccolo, malfatto e stupido gioco", si legge, "è stato fatto in un paio di settimane dunque non aspettatevi una produzione come GTA con capre. In effetti, non aspettatevi nulla in particolare. Ad essere completamente onesti, sarebbe meglio se spendeste i vostri 10 dollari in un hula hoop, un po' di mattoni o una vera capra".

SCHEDAGIOCO
Cover Goat Simulator

Goat Simulator

Scheda completa...
Goat Simulator ha una data ufficiale2014-03-05 15:00:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/goat-simulator-ha-una-data-ufficiale/Il primo Aprile680350VGNetwork.it