Guild Wars 2 presenta il Guardian

Un misto di attacco e difesaScritto da Malfail 28 gennaio 2011
Guild Wars 2 presenta il Guardian

Come preannunciato NCSoft e ArenaNet hanno svelato le caratteristiche di una classe giocabile del seguito del loro MMORPG di maggior successo, Guild Wars 2.

Questa volta tocca alla classe del Guardian, paragonabile alla classica figura del Paladino. Questa classe è caratterizzata da un'ottima commistione tra capacità offensiva e potere difensivo.

Di seguito i dettagli con maggiore precisione.

ARMI

Mano principale: mazza, scettro, spada Mano secondaria: focus, scudo, torcia Due mani: spadone, martello, bastone

VIRTU'

Justice - Ogni cinque attacchi incendia l'avversario. Estendere la skill agli alleati permette anche a loro di generare attacchi incendiari (disabilita Justice per 30 secondi). Courage - Ogni 30 secondi attiva Aegis che blocca il prossimo attacco. E' possibile applicare Aegis anche agli alleati vicini (questo disabilità Courage per 120 secondi). Resolve - Il Guardian rigenera la salute. E' possibile usare quest'abilità per rimuovere malus e consentire anche agli alleati vicini di rigenerare (questo disabilità Resolve per 120 secondi).

ABILITA'

Spirit Weapons - Il Guardian può evocare armi spirituali che combattano al suo fianco per un determinato periodo di tempo. Le armi spirtuali non possono essere attaccate dai nemici e possono essere usate per lanciare un potente attacco speciale che le fa però scomparire. Per esempio l'Hammer of Wisdom può essere usato per atterrare un nemico. Symbols - Il guardiano piazza dei simboli sul terreno che possono causare danni ai nemici o dare bonus agli alleati quando questi ci passano sopra. I simboli rimangono per alcuni secondi prima di scomparire. Symbol of Faith, per esempio, è un attacco scagliabile con un martello che lascia un symbolo sul terreno in grado di dare agli alleati il bonus Vigor. Wards - La guardia è unarea sul terreno che ferma i nemici ma lascia passare gli amici. Per esempio un guardiano con una staffa può creare una Line of Warding di ronte a lui che rappresenta un muro invalicabile per i nemici. Aegis - I Guardian sono adetpi nell'uso dell'Aegis, una bolla rimovibile che può bloccare l'attacco successivo. I guardiani possono attivarlo attraverso la virtu Courage.

Guild Wars 2 presenta il Guardian2011-01-28 14:14:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/guild-wars-2-presenta-il-guardian/Un misto di attacco e difesa680350VGNetwork.it