Guild Wars 2 si scopre

ArenaNet rivela alcuni dettagli di Guild Wars 2.Scritto da Mail@ Meghar1il 03 maggio 2010
Guild Wars 2 si scopre

Guild Wars 2, MMORPG prodotto da NCSoft e sviluppato da ArenaNet, scopre alcune delle sue carte in tavola. Il seguito del celeberrimo Guild Wars fa quindi capolino sui nostri schermi (inserite anche alcuni screenshots che potete gustare a fondo pagina) e - per bocca dei suoi sviluppatori - si racconta un po' di più.

Importante nello sviluppo di Guild Wars 2 è senza dubbio il sistema di combattimento, per il quale sono stati illustrati 4 punti principali:

- Combattimento dinamico: possibilità di girare intorno ad un nemico per infliggere maggiori danni, più tattici, e per prese o attacchi magici variegati;- Combo incrociate: le combinazioni di attacchi sono decisamente l'arma in più di Guild Wars, grazie alle quali potrete unire differenti tipi di attacco e creare dei danni spaventosamente efficaci;- Armi ambientali: sfruttare l'ambiente per attaccare gli avversari non è mai stato così efficace, grazie soprattutto alla classe Elementalista, che si avvale degli elementi (appunto) per far sputare sangue a chiunque gli si pari contro;- Sistema di abilità: il sistema di abilità (skills) sarà completo, personalizzabile e davvero di una semplicità enorme, atta a favorire l'esperienza di gioco.

La prima classe (o professione) annunciata ufficialmente da ArenaNet per Guild Wars 2 è il già citato Elementalista, il quale riesce ad entrare in sintonia con ogni elemento - terra, acqua, fuoco, aria - ed ogni elemento al quale ci si "avvicina" fornisce differenti poteri ed attacchi. Per di più, potrà usare Sigilli, Glifi, Evocazioni e quant'altro per essere il più efficace possibile nel mondo di gioco. 

Guild Wars 2 non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma senza dubbio ci stimola ogni giorno di più.

Guild Wars 2 si scopre2010-05-03 16:30:55http://www.vgnetwork.it/news-pc/guild-wars-2-si-scopre/ArenaNet rivela alcuni dettagli di Guild Wars 2.680350VGNetwork.it