Il fallimento della catena GAME impedisce il lancio di Diablo III in Australia

Oltre al danno, la beffaScritto da Malfail 15 maggio 2012
Il fallimento della catena GAME impedisce il lancio di Diablo III in Australia

I fan australiani di Diablo III stanno vivendo un momento particolarmente difficile. Infatti coloro che hanno preordinato il nuovo titolo Blizzard presso la catena di negozi GAME, oltre a non vedere la propria copia del gioco arrivare a casa, ha perso i soldi della prenotazione.

Purtroppo per loro la catena GAME, da parecchio tempo a rischio fallimento, è appena entrata in amministrazione controllata ed in questi casi la legge prevede il rimborso ai creditori della società ed in ultima ai clienti se dovesse rimanere qualcosa.

A prendere in mano la situazione è arrivata Blizzard che ha assicurato a questi sfortunati fan che se acquisteranno una copia digitale di Diablo III e dimostreranno di avere la ricevuta di pagamento della catena GAME, provvederanno loro stessi al rimborso completo dei preordini.

SCHEDAGIOCO
Cover Diablo III

Diablo III

Scheda completa...
Il fallimento della catena GAME impedisce il lancio di Diablo III in Australia2012-05-15 11:00:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/il-fallimento-della-catena-game-impedisce-il-lancio-di-diablo-iii-in-australia/Oltre al danno, la beffa680350VGNetwork.it