Jane Jensen annuncia Moebius

Il successore spirituale di Gabriel Knight!!!Scritto da Dartagnanil 16 aprile 2012
Jane Jensen annuncia Moebius

Jane Jensen ha lanciato da sole due settimane la Pinkerton Road Studio, ed è già tempo di grossi annunci! La famosissima game designer, infatti, ha annunciato l'arrivo di una nuova avventura intitolata Moebius tramite una raccolta fondi, di moda in questi ultimi mesi. Per chi contribuirà si parla di contenuti come dietro le quinte e copie fisiche o scaricabili dei prodotti Pinkerton Road Studio (altri premi saranno aggiunti questa settimana).Inoltre, se la quota di 300 mila dollari sarà abbondantemente superata, potrebbe essere annunciata una seconda avventura grafica dalla stessa azienda!

Cerchiamo di dare anche un pò di dettagli riguardanti Moebius. Si tratta di un thriller sci-fi ispirato a Fringe, ai racconti Dante's Equation e a Gabriel Knight! Tutto ha inizio da un rivenditore di oggetti antichi (Malachi Rector), alla ricerca di preziosi manufatti in tutto il mondo. E' un modo anche per studiarli, catalogarli, fornire interessanti informazioni a chi verrà dopo. Costui ha un gran senso nella scoperta di particolari oggetti, quelli che celano un potere nascosto al loro interno. Gli eventi, però, si mettono contro di lui e dopo aver perso il negozio a causa di un incendio, verrà ingaggiato da una miliardaria (Amber Dexter) per indagare su una serie di strani eventi e, quindi, fornirle chiare risposte. Il primo evento a cui dare un perché, è la morte di una giovane donna a Venezia, trovata impiccata sotto un ponte. Presto le indagini, i dati raccolti, porteranno alla scoperta di qualcosa d'inaspettato...!

 

Con Moebius, per essere ancor più precisi, parliamo di un punta-e-clicca in terza persona, tutto in 2D. Il gioco avrà due modalità di gioco: Casual e True Adventure. La prima include gli aiuti, hotspot per i punti d'interesse all'interno delle location ed una interfaccia più user-friendly. La seconda, invece, è per i puristi del genere che vogliono, prima di tutto, una sfida.

Se sarà raggiunto il budget (ma non dovrebbero esserci problemi a riguardo), Moebius verrà rilasciato nel mese di marzo del 2013.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jane Jensen annuncia Moebius2012-04-16 21:06:44http://www.vgnetwork.it/news-pc/jane-jensen-annuncia-moebius/Il successore spirituale di Gabriel Knight!!!680350VGNetwork.it