La piaga si espande: ultima vittima la versione PC di GTA V

Il virus colpisce anche a distanza di mesiScritto da @jabberwocky_VGNil 13 luglio 2015
La piaga si espande: ultima vittima la versione PC di GTA V

Ieri vi abbiamo riportato come il terribile virus conosciuto come mal-di-porting avesse colpito in modo grave la versione PC dell'appena arrivato F1 2015. I rapporti dell'OMS sembravano chiari e, almeno fino ad oggi, la piaga sembrava colpire solo giochi al day-one.

Purtroppo non è più così: l'ultima vittima illustre è infatti Grand Theft Auto V, un gioco che quando uscì in versione PC venne acclamato da tutti come un porting con i contro-fiocchi. Dopo l'ultimo corposo update avvenuto nelle scorse ore la situazione è drasticalmente cambiata in peggio, con molti utenti che avvertono pesanti stuttering, cali di frame rate e temperature decisamente elevate

Come al solito, vi riportiamo la pagina con la discussione che in questo momento sta montando su Steam, dove molti giocatori infuriati riportano i loro problemi.

Rockstar è comunque ben conscia del problema e sulla sua pagina ufficiale appare il seguente post: "Abbiamo ricevuto segnalazioni sul basso framerate in GTA V e GTA online dopo l'Update 1.28 su PC e stiamo esaminando queste relazioni ora. Se si desidera ricevere una notifica via email automaticamente non appena ci saranno più informazioni, si prega di accedere al Supporto del sito e cliccate Iscriviti in cima a questa pagina."  

Fonte: Game Watcher

1

SCHEDAGIOCO
Cover Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V

Scheda completa...
La piaga si espande: ultima vittima la versione PC di GTA V2015-07-13 14:21:34http://www.vgnetwork.it/news-pc/la-piaga-si-espande-ultima-vittima-la-versione-pc-di-gta-v-50126/Il virus colpisce anche a distanza di mesi680350VGNetwork.it