Le foto scattate in Firewatch potranno essere sviluppate davvero

Solo su PCScritto da Mail@ FedeGiacoil 09 febbraio 2016
Le foto scattate in Firewatch potranno essere sviluppate davvero

Firewatch sta per arrivare su PC e PS4 e lo stile particolare del gioco punta a far vivere ai giocatori un'esperienza fuori dalla norma.

Tra le caratteristiche uniche che il titolo propone, adesso scopriamo qualcosa di veramente "strano". Ad un certo punto della storia, infatti, raccoglierete una macchina fotografica e come in tanti altri giochi prima di questo vi sarà data la possibilità di scattare delle foto. La cosa che rende unica l'esperienza di Firewatch, però, sta nel fatto che tutto le foto scattate durante l'avventura saranno sviluppabili davvero.

Non è ancora chiaro quale sarà il sito che si occuperà della cosa o quanto costerà ogni foto, però è certamente un'iniziativa unica. Verrebbe anche da pensare che, in effetti, basterebbe salvarsi gli screenshots scattati su una chiavetta per poi andare da un qualsiasi fotografo o macchinetta adibita alla stampa di foto per fare la stessa cosa, ma qualcuno potrebbe comunque reputare l'iniziativa degna di essere sfruttata.

Le foto scattate in Firewatch potranno essere sviluppate davvero2016-02-09 00:25:24http://www.vgnetwork.it/news-pc/le-foto-scattate-in-firewatch-potranno-essere-sviluppate-davvero-52514/Solo su PC680350VGNetwork.it