Le novità dell'ultimo BWE di Guild Wars 2

Questo week endScritto da Mail@ simoneazzil 17 luglio 2012
Le novità dell'ultimo BWE di Guild Wars 2

Questo fine settimana a partire da venerdì alle 21 fino alle 9 di lunedì si svolgerà un beta event di Guild Wars 2, l'ultimo prima della relase fissata per il 28 agosto.

Come sempre vengono introdotte delle novità nel mondo di gioco, secondo della filosofia di ArenaNet che si svela un pezzo per volta. Tramite un articolo sul blog ufficiale veniamo a conoscenza delle novità che ci aspettano: Asua e Sylvari con relative zone iniziali (come sapevano già) un nuovo mini game chiamato Keg Brawl, l'introduzione dei punti "vista" (dalla quale ammirare il panorama e che contribuiscono alla percentuale di completamento della zona) ed altro ancora.Fra le altre cose gli sviluppatori assicurano che nonostante la cancellazione totale dei personaggi e relativi dati, verranno conservati i dettagli relativi alle transazioni per l'acquisto delle gemme: quindi se volete già cominciare a spendere, alla relase vi verrà consegnata la medesima quantità di gemme.

Le novità dell'ultimo BWE di Guild Wars 22012-07-17 10:00:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/le-novita-dell-ultimo-bwe-di-guild-wars-2/Questo week end680350VGNetwork.it