Meridian: New World disponibile in early-access

Il nuovo strategico dell'emergente Elder GamesScritto da Mailil 06 aprile 2014
Meridian: New World disponibile in early-access

Meridian: New World è finalmente disponibile per il pre-acquisto con accesso anticipato su Steam, nuovo gioco di strategia sviluppato dalla casa indie Elder Games (che è una software house in cui lavora una sola persona... NdR).

L'accesso anticipato sarà suddiviso in quattro fasi, così che il gioco venga aggiornato e bilanciato di volta in volta ancora prima dell'uscita definitiva; all'inizio sono disponibili le prime tre missioni della campagna, di volta in volta ne verranno aggiunte altre due che saranno corrette a loro volta e così via.

Il gioco è disponibile in versione Standard e Contributor, entrambe danno accesso al gioco completo ma solo la Contributors Edition offre la possibilità di provare una versione alpha dell'editor di mappe fin da subito, che verrà a sua volta aggiornato. Oltre a questo ci sarà qualche altro bonus, come la soundtrack completa ed un video FullHD di alcune scene tagliate, infine una seconda copia del gioco in edizione standard, da regalare a chi vogliamo.

Il prezzo delle due versioni è rispettivamente 14,99 € e 27,99 €, acquistabile dalla pagina di Steam.

Godetevi la gallery ed il trailer ufficiale!

IFrameMeridian - New World Trailerdi VGNetwork

Meridian: New World disponibile in early-access2014-04-06 13:35:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/meridian-new-world-disponibile-in-early-access/Il nuovo strategico dell'emergente Elder Games680350VGNetwork.it