Modern Warfare 2 è un successo anche su PC

Infinity Ward soddisfatta dei dati di venditaScritto da Kevorexil 21 novembre 2009
Modern Warfare 2 è un successo anche su PC
In questi giorni, sul forum del sito di Infinity Ward è stata aperta una discussione in cui si "accusava" la versione PC di Modern Warfare 2 di essersi aggiudicata solo il 3% delle copie totali vendute in territorio britannico. La risposta degli sviluppatori non si è fatta attendere: IW sostiene che la versione PC è effettivamente la meno venduta, ma solo perché è proprio la piattaforma in questione ad avere meno mercato rispetto alle console. Modern Warfare 2 su PC, infatti, nella prima settimana ha superato le vendite di Call of Duty 4 ed è di gran lunga il capitolo della serie che ha avuto il maggior successo.
 
Certo è che la versione PC di CoD 6, in un modo o nell'altro, continua a suscitare polemiche. Ricorderete la questione dei server dedicati, esclusi dal gioco tra malcontenti e petizioni, e addirittura riattivati da alcuni hacker a solo pochi giorni dalla pubblicazione del gioco. Per non parlare del prezzo, maggiorato di circa 10€ rispetto al consueto prezzo di listino dei titoli nuovi per PC (Modern Warfare 2 costa infatti circa 60€). Fortunatamente, sulla qualità del gioco c'è ben poco da discutere, come conferma la nostra recensione.
SCHEDAGIOCO
Cover Call of Duty: Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2

Scheda completa...
Modern Warfare 2 è un successo anche su PC2009-11-21 17:46:30http://www.vgnetwork.it/news-pc/modern-warfare-2-e-un-successo-anche-su-pc/Infinity Ward soddisfatta dei dati di vendita680350VGNetwork.it