Necessaria una connessione perenne in Diablo III

Anche per il single playerScritto da Malfail 01 agosto 2011
Necessaria una connessione perenne in Diablo III

Dopo la notizia relativa alle aste degli oggetti in-game ricavati da Diablo III, il publisher fornisce nuovi dettagli per quello che sarà il sistema di protezione del gioco.

Blizzard ha infatti confermato che sarà necessaria una connessione ad internet perenne durante le nostre partite, anche quelle single player: "Il vostro personaggio sarà memorizzato nei server di battle.net dal momento in cui inizierete a giocare. Sarà possibile giocare anche in single player, è chiaro, ma verrà richiesta l'autenticazione sui server di Blizzard per poterlo fare".

Una motivazione per l'adozione di questo sistema risale ai lontani Diablo e Diablo II e agli hacking dei personaggi: "In Diablo e Diablo II, molte persone pensavano di poter creare un personaggio e svilupparne le capacità prima di accedere a battle.net, per poter essere più competitivi. Il problema è che in tal modo non era possibile scoprire se stessero usando dei trucchi".

SCHEDAGIOCO
Cover Diablo III

Diablo III

Scheda completa...
Necessaria una connessione perenne in Diablo III2011-08-01 17:37:11http://www.vgnetwork.it/news-pc/necessaria-una-connessione-perenne-in-diablo-iii/Anche per il single player680350VGNetwork.it