Nuovo rimando per Pillars of Eternity

La nuova data è un fantomatico inizio 2015Scritto da @jabberwocky_VGNil 06 ottobre 2014
Nuovo rimando per Pillars of Eternity

Pillars of Eternity, attesissimo RPG "Old School", creato da Obsidian Entertainment sotto la supervisione di Paradox Interactive è stato nuovamente rimandato. Dopo esser stato rinviato la prima volta, il titolo pareva fosse in dirittura d'arrivo e l'uscita era prevista per la fine di questo anno. 

Dopo i numerosi feedback e consigli dei giocatori ricevuti in seguito alla beta, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi ancora del tempo per poter aggiungere varie migliorie e di posticipare quindi la release ad inizio 2015.

Per rassicurare gli animi è intervenuto di persona Feargus Urquhart, CEO di Obsidian, il quale ha dichiarato che sin da quando è iniziato il progetto era chiara l’intenzione di rilasciare il gioco solo quando fosse garantita la migliore esperienza di gioco possibile. I feedback ricevuti sono quindi stati molto utili e Pillars of Eternity è oramai prossimo all’uscita.

Ha poi concluso la sua uscita pubblica ringraziando i fan per la pazienza e promettendo che il supporto ricevuto sarà ben ripagato.

SCHEDAGIOCO
Cover Pillars of Eternity

Pillars of Eternity

Scheda completa...
Nuovo rimando per Pillars of Eternity2014-10-06 12:00:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/nuovo-rimando-per-pillars-of-eternity-47303/La nuova data è un fantomatico inizio 2015680350VGNetwork.it