Primi dettagli su The Sims 4

I nostri Sims ora saranno più emotiviScritto da Mailil 16 agosto 2013
Primi dettagli su The Sims 4

Con la Gamescom 2013 oramai alle porte sono state rilasciate sul web i primi dettagli riguardo The Sims 4, il nuovo capitolo dello storico gestionale di Electronic Arts.

A quanto pare la colonna portante di questo nuovo episodio sarà rappresentata dai nuovi Sims, infatti ora saranno più intelligenti, potranno esprimere le loro emozioni anche in base alle nostre scelte e potranno compiere compiti anche in multitasking.

Insomma saranno più reali e si comporteranno in maniera più natuale, inoltre ora ogni Sims avrà le proprie aspirazioni e le proprie memorie, fattori che li differenzieranno molto l'uno dall'altro.

Un grande passo avanti non c'è che dire, ma non è tutto perchè è stato migliorato anche il sistema di creazione del propri Sims, ora basterà modellare il corpo o il viso del personaggio per dargli l'aspetto che più ci aggrada.

Per ora è tutto, ma ulteriori dettagli verranno sicuramente svelati durante la Gamescom 2013.

Primi dettagli su The Sims 42013-08-16 13:10:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/primi-dettagli-su-the-sims-4/I nostri Sims ora saranno più emotivi680350VGNetwork.it