Rivelato per errore la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic

Knights of the Fallen Empire sarà disponibile da Ottobre gratuitamenteScritto da Mailil 15 giugno 2015
Rivelato per errore la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic

Ennesimo leak per la fiera di Los Angeles. A quanto pare BioWare ed Electronic Arts hanno rivelato per errore sul sito ufficiale di Star Wars: The Old Republic la nuova espansione del gioco, Knights of the Fallen Empire, ovviamente il post è stato prontamente eliminato, ma la notizia nonn è passata di certo inosservata e ha fatto in poco tempo il giro del web.

A quanto pare l'espansione sarà disponibile a partire dal 27 Ottobre e sarà totalmente gratuita. Fra i dettagli del post spiccano la partenza al livello 60 nei panni dell'Outlander, un veterano della Grande Guerra Galattica, la possibilità di costruire una squadra di alleati con i personaggi incontrati durante l'avventura, l'accesso a otto differenti storyline basate sulle classi e contenuti che verranno ciclicamente arricchiti di nuovi capitoli, per un'esperienza in continua evoluzione.

Con tutta probabilità vedremo in azione la nuova espansione durante l'E3 di Los Angeles.

SCHEDAGIOCO
Cover Star Wars: The Old Republic

Star Wars: The Old Republic

Scheda completa...
Rivelato per errore la nuova espansione di Star Wars: The Old Republic2015-06-15 00:30:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/rivelato-per-errore-la-nuova-espansione-di-star-wars-the-old-republic-49840/Knights of the Fallen Empire sarà disponibile da Ottobre gratuitamente680350VGNetwork.it