Semplicemente stupendo.
Il primo filmato gameplay per Shogun 2: Total War ora è realtà. In uscita, come è logico che sia, solo per PC e previsto per il 2011, questo stupendo trailer è tratto da un codice pre-alpha.
Nel video sotto mostrato è possibile osservare l’arrivo minaccioso di una flotta giapponese, infatti le battaglie navali saranno una delle componenti chiave di Shogun 2. E' possibile osservare anche come siano aumentate le dimensioni degli eserciti rispetto ai prodotti passati della serie, oltre alle bellissime battaglie notturne.
Non finisce qui: un nuovo sistema fisico e dinamico, specie per gli impatti, rendono e renderanno le battaglie molto più realistiche, avvincenti e spettacolari.
Insomma, abbiamo già l'acquolina in bocca. D'altronde non può che essere cosi: 4 stagioni differenti, mappa per la campagna in singolo di dimensioni enormi, 9 clan selezionabili e tanto altro ancora ci attendono. Presto. Molto presto.
Ma ora gustatevi il video. Buona visione!