SimCity arriverà presto su Mac

...con una bella sorpresa!Scritto da Mail@ FedeGiacoil 12 aprile 2013
SimCity arriverà presto su Mac

SimCity, l'ultimo capitolo della famosa saga che da anni ci mette nei panni di un sindaco, è uscito qualche settimana fa per PC. (qui potete trovare la nostra recensione di SimCity) Il gioco, nonostante i molti problemi iniziali, parecchi dei quali ancora irrisolti, ha riscosso un notevole successo.

La bella notizia, per i possessori di Mac, è che l'11 giugno il titolo uscirà anche per le macchine Apple. Il titolo lo si potrà scaricare da Origins e basterà comprarne una versione, infatti essa sarà compatibile sia con PC che con Mac, condividendo inoltre città e server per far giocare insieme tutti gli utenti.

Per avere le migliori performance, inoltre, gli sviluppatori hanno riadattato tutto il codice originale in OpenGL, garantendo una resa ottimale anche su dispositivi Mac. 

Quindi, nel caso non abbiate ancora avuto modo di provare l'esperienza da sindaco a causa del vostro computer Apple, tra qualche mese potrete farlo al meglio!

SimCity arriverà presto su Mac2013-04-12 13:30:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/simcity-arrivera-presto-su-mac/...con una bella sorpresa!680350VGNetwork.it