SimCity: una sorpresa piacevolissima

Maxis non smette di farci sognare...Scritto da Mail@ Meghar1il 09 febbraio 2013
SimCity: una sorpresa piacevolissima

SimCity, il nuovo ed entusiasmante capitolo del simulatore di "città" più famoso e celebre di sempre, è alle porte, sta per diventare disponibile nei negozi di tutto il globo.

Maxis, per farci godere/soffrire, ha quindi deciso di offrire al mondo intero un secondo tour in un'altra Closed Beta (iscrivetevi quientro le 15.00 dell'11 febbraio per avere la possibilità d'esser selezionati e parteciparvi), motivo per il quale il nostro hype è schizzato nuovamente alle stelle.

VGNetwork vi ha già offerto un corposo articolo che analizzava le prove su strada effettuate da noi in redazione nella prima Closed Beta, ma è naturale che giocarci ancora sarebbe davvero il massimo.

Questa seconda Beta durerà dalle ore 15.00 di sabato 16 febbraio fino alle 15.00 di domenica 17 febbraio, 24 ore di ordinaria follia e divertimento.

Se ancora non vi basta, ecco la pubblicazione odierna di Maxis, un trailer con i contenuti della Limited Edition di SimCity!

IFrame

SimCity: una sorpresa piacevolissima2013-02-09 09:45:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/simcity-una-sorpresa-piacevolissima/Maxis non smette di farci sognare...680350VGNetwork.it