Star Wars: The Old Republic diventerà Free-to-Play

Con ovvie limitazioniScritto da Mailil 01 agosto 2012
Star Wars: The Old Republic diventerà Free-to-Play

Per la gioia di tutti gli Star-fan, dopo neanche un anno dall'uscita il MMORPG basato sull'universo di Star Wars diventerà Free-to-play, una formula ormai adottata da molte case di videogames. Per chi non conoscesse il gioco può benissimo leggersi la nostra esauriente recensione, quindi sappiate che per poter mettere le vostre manine su questo bel titolo online senza pagare neanche una lira (nostalgico...) dovrete avere un po' di pazienza, diciamo fino ad autunno, giusto il tempo di tornare dalle vacanze (perchè, esistono?) che potremo tornare a giocare senza ritegno sulla nostra piattaforma da gioco preferita!

Freeeeeeeeeee!!! (to play, obivious)

Sappiate però che ovviamente ci sono alcune limitazioni rispetto a chi paga l'abbonamento mensile di 15 $ (vabbè vabbè, 14.99, contenti?), ad esempio si avrà accesso soltanto ai contenuti della storia principale e non quelli "esterni", per i quali dovremo o fare l'abbonamento di sopra o pagare solo una parte di soldi per sbloccare i contenuti aggiuntivi. Ah, se invece avete già l'abbonamento e dopo aver appreso la notizia volete passare al "lato oscuro" dei non-paganti, sappiate che mamma Bioware è comunque generosa e vi offrirà ben 150 Cartel coins (sono tanti? Boh!) per ogni mese pagato, mentre chi ha comprato l'edizione Speciale otterrà in ogni caso 1'000 coins.Ma in fondo importa poco di qualche missione in più, no? L'importante è potersi godere la storia principale in completa libertà!

SCHEDAGIOCO
Cover Star Wars: The Old Republic

Star Wars: The Old Republic

Scheda completa...
Star Wars: The Old Republic diventerà Free-to-Play2012-08-01 11:30:00http://www.vgnetwork.it/news-pc/star-wars-the-old-republic-diventera-free-to-play/Con ovvie limitazioni680350VGNetwork.it